Antonella Affronti, diario pittorico

La mostra di Antonella Affronti è un evento da non perdere, una raccolta di trent’anni di lavori dell’artista palermitana che mostrano nei colori e nelle forme tutta la loro voluttuosità, passione, corposità fluttuante. Si percepisce la ricerca che l’artista ha sempre rivolto verso la materia, le trasformazioni che la natura stessa compie nell’evoluzione del tempo. Colpiscono i colori forti e vividi. Onde, spirali, forme che lasciano una sensazione di stupore, carnali e sublimi allo stesso tempo. Opere che non possono lasciare indifferenti, trasmettono forza e sensibilità.

Evelin Costa

 

Comunicato Stampa
Giovedì 16 aprile 2015 alle 18,00 Tommaso Romano, Vinny Scorsone e Maria Antonietta Spadaro, presso la galleria d’Arte Studio 71, in Via Fuxa n. 9 a Palermo, presenteranno la monografia dell’artista Antonella Affronti, diario pittorico.

affronti_appuntamento

La presentazione del volume precede la mostra dal titolo “Diario Segreto” a cura  di Francesco Scorsone che verrà inaugurata il 18 aprile 2015 negli stessi locali. CONTINUA su cinisionline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...